Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank 13kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank è un cibo secco di qualità Premium adatto per tutti i cani adulti. La sua ricetta si ispira alle abitudini nutrizionali naturali del cane, che è carnivoro per natura. Per questo motivo è importante che la loro alimentazione sia ricca di carne. Questo cibo non vi conquisterà soltanto per i suoi molteplici ingredienti, ma soprattutto per l'alta qualità delle materie prime utilizzate che vengono assorbite e assimilate dall'organismo del cane in maniera ottimale. Il 55% di queste crocchette è costituito da carne di pollo e pesce freschi che forniscono energia preziosa ricavata dalle proteine animali. Pollo, halibut e uova vengono consegnati freschi ogni giorno, non contengono conservanti e sono destinati anche al consumo umano. Il pollo Cobb e le uova intere provengono dalle fattorie locali. L'halibut non è di allevamento e viene pescato con pesca sostenibile nelle acque di Nord-Vancouver. L'organismo del cane tuttavia ha bisogno anche di componenti vegetali per un'alimentazione olistica e bilanciata. Le crocchette Acana Adult Dog Pollo & Patate Burbank contengono frutta e verdura fresche locale pari al 25% degli ingredienti che racchiudono vitamine naturali per rafforzare il sistema immunitario e supportare la salute dell'animale. L'avena ipoallergenica macinata di origine regionale, fonte digeribile di carboidrati ha un basso indice glicemico. Il ridotto apporto complessivo globale di carboidrati e l'elevato tenore di proteine animali contribuiscono a mantenere la glicemia costante a lungo e hanno un effetto positivo sulla sensibilità insulinica e sull'accumulo di grassi. Gli acidi grassi essenziali Omega 3 (EPA und DHA) sono ricavati dall'aringa di New Brunswick e stimolano la salute di pelle e pelo, e il sistema immunitario. L'alga Seetang, il ginepro, la lavanda e l'Alfalfa stimolano il metabolismo e la digestione. Altri ingredienti funzionali completano questo cibo e forniscono al cane un profilo nutrizionale bilanciato.

Ingredienti: pollo disidratato (22%), pollo disossato (19%), patate intere, avena macinata, piselli, uova intere (3%), halibut deliscato (3%), alfalfa, grasso di pollo (2%), fegato di pollo (2%), fiocchi d'avena, olio di fegato di pollo (2%), olio di aringa (2%), fibre di piselli, mele intere, pere intere, patate dolci, zucca, zucca popone, pastinaca, carote, spinaci, mirtilli rossi, mirtilli, alga Seetang, radice di cicoria, bacche di ginepro, radice di angelica, fiori di calendula, finocchio, foglie di menta piperita, lavanda, rosmarino, enterococcus faecium.

Additivi: Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (2.000 UI/kg), ferro (40 mg/kg), iodio (3 mg/kg), rame (13 mg/kg), manganese (14 mg/kg), Zink (150 mg/kg), selenio (0,3 mg/kg). Conservanti: vitamina E (?-tocoferolo).

Componenti analitici Proteine gregge 28.0 % Grassi greggi 17.0 % Fibre grezze 4.0 % Ceneri gregge 7.5 % Calcio 1.3 % Fosforo 1.1 % Condroitina 900.0 mg/kg Glucosamina 1200.0 mg/kg Acidi grassi Omega 3 0.7 % Acidi grassi Omega 6 2.5 % Energia metabolizzabile 3600.0 kcal/kg Acidi grassi EPA / DHA 0.3 mg

Acana

Cerca fra le offerte Acana su AMAZON!