Hill's Prescription Diet y d salute della tiroide con Pollo 156gr


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cani e Gatti Hill's anche linee veterinarie by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Benefici chiave

Facile. Efficace.Nutrizione clinicamente testata per ripristinare la salute della tiroide. Migliora la salute della tiroide in 3 settimane * (quando alimentato come unica fonte di alimentazione)

Ulteriori vantaggi per la salute globale:

  • Supporta salute rene con fosforo controllata e basso contenuto di sodio
  • Aiuta a mantenere la salute della vescica con livelli minerali controllati
  • Promuove la salute del cuore con le sostanze nutrienti essenziali come la taurina e la carnitina
  • Promuove la pelle sana e un lussuoso capelli cappotto con elevati livelli di omega-3 e acidi grassi-6

Importante:

Perché l'assunzione di iodio da altre fonti di cibo - ossequi, cibo di un altro animale domestico, ecc.-- può compromettere l'efficacia del basso-iodio nutrizione, è fondamentale seguire attentamente le istruzioni di alimentazione del vostro veterinario e dell'alimento y/d.

Guida di alimentazione quotidiana:

Importanti informazioni di alimentazione
Questi importi sono solo un punto di partenza. Il gatto può avere bisogno di meno o più cibo per mantenere il giusto peso. Regolare come necessario. Se siete incerti, chiedere il vostro veterinario.
Con l'approvazione del vostro veterinario, mescolare crescente quantità di cibo nuovo del vostro gatto al diminuire la quantità di cibo vecchio in un periodo di 7 giorni.
Formule di prescrizione dieta  sono disponibili in un'ampia varietà di cibi secchi e trattamenti per esigenze specifiche del vostro gatto. L'integrazione con altri alimenti è inutile e può diminuire l'efficacia del cibo. Quando si utilizza con il cibo in scatola, diminuire la quantità di cibo secco per evitare di sovralimentazione.
Mantenere l'acqua disponibile sempre!
Per risultati ottimali, insieme al vostro veterinario monitorare la condizione del vostro gatto.

Nutrizione:

 

Protein 34.1
Fat 25.9
Carbohydrate (NFE) 31.4
Crude Fiber 3.1
   
Calcium 0.86
Phosphorus 0.59
Sodium 0.24
Potassium 0.86
Magnesium 0.062
Taurine 0.24
Carnitine 652 ppm
Iodine 0.2 mg/kg

Ingredienti:

Acqua, fegato, sottoprodotti della carne, pollo, Whole Grain mais, farina di riso, pollo Fat (conservato con tocoferoli misti e acido citrico), sapore di fegato di pollo, cellulosa in polvere, carbonato di calcio, olio di pesce, lievito essiccato, cloruro di potassio, DL-metionina, L-lisina, gomma di Guar, supplemento di vitamina E, taurina, colina cloruro, sale, L-cisteina, Tiamina mononitrato, L-carnitina, fosfato bicalcico, solfato ferroso, ossido di zinco, acido ascorbico (fonte di vitamina C), niacina, solfato di rameManganese solfato, piridossina cloridrato, Beta-mucchi, calcio pantotenato, supplemento di vitamina B12, riboflavina, biotina, supplemento di vitamina D3, acido folico.

Hill's

Cerca fra le offerte Hill's su AMAZON!