AMPLIFI Ginocchiera Salvo AMP740065029M


Lo puoi trovare in vendita su: AMPLIFI Ginocchiere e Protezioni by Ruota Libera e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

La ginocchiera Salvo un design ergonomico super confortevole e una protezione SAS-TEC ultraleggera e ad alta ventilazione (EN1621-1: Livello 1). Il pannello frontale rinforzato per la resistenza all'abrasione e le zone flessibili strategiche significano che sconvolgerà il tuo mondo e farà in modo che le rocce non uccidano le tue ginocchia!

HIGHLIGHTS
Design articolato
Impugnatura antiscivolo
SAS-TEC

CARATTERISTICHE
Air Circulation - Air Circulation è il sistema di ventilazione appositamente progettato da AMPLIFI per la regolazione della temperatura.

Marcatura CE - La marcatura CE indica la conformità a rigorosi standard di salute, sicurezza e protezione ambientale. È obbligatorio per alcuni prodotti venduti all'interno dello Spazio economico europeo.

Cuciture piatte: le cuciture piatte sono resistenti, flessibili e ti tengono senza sfregamenti.

Impugnatura antiscivolo - L'impugnatura antiscivolo garantisce una vestibilità perfetta con silicone extra o gommapiuma goffrata sulle aperture dell'orlo. Mantiene anche la tua attrezzatura al posto giusto per il massimo comfort e protezione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Design articolato - Il nostro concetto di design articolato si ispira alla natura per darti totale libertà di movimento senza compromettere la tua sicurezza e comfort.

Costruzione della mappa del corpo - La costruzione della mappa del corpo si basa sui più recenti dati antropometrici ed ergonomici, scansioni del corpo 3D e consigli dei migliori scienziati sportivi e specialisti degli infortuni.

Costruzione leggera - Le costruzioni leggere sono sinonimo di uso orientato al carico ideale dei materiali e principi di progettazione per i massimi vantaggi per l'utente. Ad esempio, i metodi della natura vengono imitati per la progettazione di prodotti intelligenti.

SAS-TEC - Creato in Germania, SAS-TEC offre protezioni premium in EPP e PU. Le protezioni sono super leggere, ventilate, dal design ergonomico e lavabili a mano. Efficaci contro tutti i tipi di impatto, possono anche resistere a più colpi.

MATERIALE: Chiusura antiaderente touch - La chiusura antiaderente Touch è appositamente progettata in modo che si attacchi solo a ciò per cui è destinata. Non si impiglia sui vestiti ed evita danni al tessuto causati dallo strappo delle fibre.
PESO: 500 g

AMPLIFI

Cerca fra le offerte AMPLIFI su AMAZON!