SPECIALIZED 2017 S-WORKS TARMAC TELAIO

SPECIALIZED  2017 S-WORKS TARMAC TELAIO


Lo puoi trovare in vendita su: SPECIALIZED Bike EBike MTB e Componenti per il Ciclista by Ruota Libera e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

CARATTERISTICHE

Per le sue prestazioni, la S-Works Tarmac è la bici scelta dai migliori professionisti al mondo. Il telaio S-Works in fibra di carbonio FACT 11r è incredibilmente leggero, rigido e reattivo. E' fatto apposta per costruire una bici da corsa 'all-round'. Il design Rider-First Engineered™ garantisce elevate prestazioni su tutto il range taglie. Ciò significa accelerazioni istantanee in salita ed una perfetta capacità di tenuta in discesa. Non a caso il palmarès della S-Works Tarmac è ricco di vittorie nel Giro, nel Tour e nella Vuelta oltre ad aver vinto gli ultimi due Mondiali su strada. Da assemblare con i componenti preferiti.

  • Il design Rider-First Engineered™ garantisce che ogni misura del telaio abbia le stesse favolose caratteristiche di reattività in salita ed abilità in discesa. Il telaio in fibra di carbonio FACT 11r, la qualità migliore, fornisce la combinazione perfetta di leggerezza e rigidità.
  • La forcella S-Works in fibra di carbonio FACT con sterzo conico crea un avantreno incredibilmente rigido ed una guida molto precisa anche nelle accelerazioni istantanee o nelle discese a rotta di collo.
  • Il reggisella S-Works in fibra di carbonio FACT ad alto modulo fornisce un perfetto trasferimento di potenza.
SPECIALIZED

Cerca fra le offerte SPECIALIZED su AMAZON!