DISUGUAL UMIDO CANE AGNELLO E PERA 150GR


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cane e Gatto Disugual by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

DESCRIZIONE Alimento per cani adulti preparato con materie prime selezionate di alta qualità e arricchito con frutta, una combinazione vincente per un'alimentazione equilibrata, sana e piena di gusto. La carne utilizzata nella preparazione del prodotto proviene dagli eccessi di produzione per l'alimentazione umana, così da ridurre l'impatto ambientale e tutelare il benessere degli animali.

Il prodotto è privo di conservanti e coloranti aggiunti.

Elementi distintivi del prodotto:

Disugual è realizzato soltanto con carne interamente macinata. Nella sua preparazione non sono stati utilizzati ne sottoprodotti emulsionati ne farine animali o vegetali, comunemente usati nel pet food. Limpiego reale di carne non esclude la presenza occasionale di alcuni pezzi dossa di dimensioni ridotte. Il particolare metodo di produzione adoperato permette di preservare le naturali proprietà nutritive degli ingredienti e garantisce lappetibilità e la fine consistenza che caratterizza i nostri paté.

CONSIGLI PER L'USO Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta, la confezione va tenuta in frigo.

COMPOSIZIONE Carne d'agnello 92%, pera 4%, sostanze minerali, gelatina vegetale, xilosio.

Dopo la fase di riempimento e chiusura della confezione in linea al processo, si attua il trattamento termico conforme al Reg. CE 1069/2009.

Formato da 150gr e 400gr.

Il processo di produzione e le fasi connesse sono svolte secondo le procedure di corretta prassi igienica e tenute sotto controllo dallapplicazione del metodo HACCP interno. Normativa di riferimento: Regolamento CE 1069/2009, Regolamento CE 142/2011, Regolamento CE 178/2002, Regolamento CE 183/2005, Direttiva 96/25/CE, Direttiva 2002/2/CE, Direttiva 79/373/CEE, Codex Alimentarius, OECD Ambiente, Regolamento CE 767/2009, Regolamento CE 939/2010, Decreto legislativo 360/99, Regolamento CE 1831/2003, Direttiva 2002/32/CE.

Claim di prodotto: Prodotto in Italia / Senza Cereali / No OGM/ Prodotto Cruelty free / Ipoallergenico / Monoproteico

Disugual

Cerca fra le offerte Disugual su AMAZON!