Collare Arizona 32cm


Lo puoi trovare in vendita su: Guinzagli e Collari per Cani HUNTER by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Collare Arizona

Il vostro cane merita qualcosa di particolare e ricercato! Con il nostro collare Arizona un tocco di lusso non aspetta altri che voi e il vostro beniamino. Le borchie rendono lelegante collare un gioiello con una brillantezza e un luccichio del tutto stupefacenti, in quattro diverse sfumature, dallargento al nero. Ogni collare di questa serie rappresenta un pezzo unico, la composizione e la posizione delle borchie è sempre leggermente diversa ed è proprio questo che rende Arizona così ricercato! La morbida pelle resistente e piacevole al tatto e laltrettanto morbida pelle di nappa in colore abbinato della fodera contribuiscono allaspetto insolito di questo collare.

Morbida pelle fiore

La morbida pelle fiore è una pelle liscia di alta qualità e piacevole al tatto. Questa morbida pelle viene colorata, conciata e oliata in modo da creare un materiale particolarmente resistente e robusto. I prodotti sono disponibili in colore nero, marrone o naturale (pelle di vacchetta). Per garantire il comfort al cane e al suo accompagnatore, sono rivestiti di morbida pelle di nappa bovina.

Misure:

Lunghezza 32cm (regolazione 24,0 28,5 cm) Larghezza 2,6 cm

HUNTER

Cerca fra le offerte HUNTER su AMAZON!