Guinzaglio Allungabile Ring Go

Un guinzaglio innovativo e multifunzione: un guinzaglio con fettuccia mt 5 - adatto a cani fino a 25 kg ma idoneo anche per i più piccolini.


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Ring go è una novità assoluta nel panorama dei guinzagli allungabili per cani. Il suo design moderno e le funzionalità brevettate rappresentano la vera evoluzione del concetto di guinzaglio. Ring go nasce da un attento studio di Vitakraft sulle esigenze dei proprietari dei cani dal punto di vista funzionale, ergonomico ed estetico.

MANI LIBERE
Una delle funzioni più innovative di Ring go è la possibilità di infilare il braccio nella maniglia del guinzaglio. Questo permette al padrone di portare a spasso il proprio amico a 4 zampe e nello stesso tempo di avere entrambe le mani libere. Leggere, telefonare, fare spesa mentre si è fuori con fido sarà ancora più facile.

SGANCIA-AGGANCIA
Grazie alla speciale maniglia, dotata di un meccanismo a scatto, è possibile sganciare il guinzaglio ed agganciarlo in un attimo ad una sedia, una panchina o una ringhiera, evitando così quei fastidiosi intrecci.

SNODABILE E RICHIUDIBILE
Oltre ad allungarsi come tutti i guinzagli della sua categoria, grazie al suo corpo rotante, Ring go segue gli eventuali spostamenti a destra e a sinistra del cane garantendo una particolare maneggevolezza. Portare a spasso il cane sarà una vera passeggiata!
Limpugnatura ergonomica è assolutamente confortevole ed il guinzaglio è completamente richiudibile su se stesso occupando un ingombro minimo di soli 15 centimetri di diametro.

QUALITA DESIGN E COLORI
Ring go è prodotto con materiali di alta qualità, è adatto a tutti i cani fino a 25 kg., si allunga fino a 5 metri ed è realizzato interamente in fettuccia.

Il design, dalle linee morbide e rotonde, lo rende particolarmente accattivante ed unico nel suo genere.

Video https://www.youtube.com/watch?v=v8UVfu-g7Pc

Vitakraft Italia

Cerca fra le offerte Vitakraft Italia su AMAZON!