FIPROTEC BEAPHAR GATTO


Lo puoi trovare in vendita su: Antiparassitari per Animali Cane e Gatto Beaphar by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Soluzione Spot On per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche. Inoltre, può essere utilizzato come parte di una strategia terapeutica per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci, qualora sia stata precedentemente diagnosticata da un medico veterinario. Istruzioni: da applicare sul collo. Solo per uso esterno.

Antiparassitario spot on per gatti in confezione da 1 fiala o 3 fiale da 50 mg di Fipronil. Fiprotech Beaphar è davvero conveniente e risponde alle esigienze economiche dei consumatori. Garantisce un margine di rilievo se confrontato con gli altri antiparassitari a base di fipronil. Beaphar è una azienda farmaceutica con 70 anni di esperienza nella cura degli animali d'affezione e punta araggiungere una posizione di rilievo nel mercato Pet Care in Italia.

E' importante che i prodotti antiparassitari provengano da aziende qualificate che producono direttamente. Fiprotec è solo il primo di una serie di farmaci che verranno sviluppati e commercializzati nei prossimi anni da Beaphar Beaphar promuove l'informazione tecnica per il veterinario e la distribuzione dei materiali promozionali ed informativi dedicati.

Scadenza 24 mesi

Beaphar

Cerca fra le offerte Beaphar su AMAZON!