Kit riscaldamento

Il kit è adatto ad ogni tipo di cuccia. Il tappetino riscaldante per cani viene posto appoggiato sul pavimento all'interno della cuccia, rilasciando un gradevole tepore. Struttura rigida protettiva in metallo.


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il tappetino riscaldante per cani è costituito da un piano dello spessore di 3 cm. in metallo resistente all'acqua, ai morsi e graffi. All'interno sono collocate le resistenze disposte in circa il 60% della superficie. Offre un grande beneficio contro il freddo nella stagione invernale sopratutto nelle zone montane o nelle zone umide. Indicato per cani anziani o affetti da problemi reumatici. In caso di pioggia il cane si asciugherà velocemente il proprio mantello al tepore della cuccia. La piastra scaldante può essere posizionata nella cuccia o anche in un'area coperta o nei box secondo le esigenze. Rispetto alla lampada ad infrarosso offre una migliore distribuzione del calore e costi di consumo piu bassi. Ottimo anche per creare  ambienti per cuccioli dopo il parto (uso nelle casseparto). È di facile montaggio; Il kit è costituito da una struttura rigida dello spessore di 3 centimetri che non può essere piegata per cui la cuccia deve avere un'apertura adatta (per es. dal tetto) per essere inserita all'interno: misurare bene larghezza e lunghezza  della cuccia, scegliere nel nostro catalogo la misura piu vicina alle dimensioni del pavimento, tenendo almeno 1-2 cm di margine;quando il prodotto arriva  praticare un foro nella parete o nel pavimento della cuccia per far passare il cavo della corrente in corrispondenza dell'uscita del cavo dal kit di riscaldamento.

Indicato per mantenere lontana l'umidità dalla cuccia e in zone dove la temperatura scende sotto lo zero.
Il consumo è di circa 40 watt (consumo di circa 10/12 centesimi di euro per notte). Tra gli accessori può essere abbinato un timer per regolare in automatico l'ora di accensione e spegnimento (per esempio dalle ore 23 alle 7 del mattino.

Informazioni generali:
-Temperatura: circa 30-35 gradi secondo le condizioni di vento e di freddo.
-L'impianto è a BASSA TENSIONE (24 volt.), quindi senza pericolo di scosse o problemi con l'acqua.
-Il piano è metallico e non teme morsi, va protetto il cavo di uscita posizionandolo in modo opportuno.
-L'impianto viene fornito con un cavo di circa 3 metri per essere collegato a un trasformatore.
-Consumo:Tra 0,15-0,30 centesimi di euro al giorno, secondo le dimensioni del kit acquistato.
 

Adatto per cani e gatti
Tra gli accessori consigliamo un timer per regolare in automatico l'ora di accensione e spegnimento (per esempio dalle ore 23 alle 7 del mattino.
Trasformatore impermeabile per esterni in omaggio già compreso nel kit.
Lunghezza cavo della pedana cm. 280: lunghezza cavo del trasformatore cm. 140; TOTALE LUNGHEZZA CAVI CM. 420

IMPORTANTE
Il kit è costituito da una struttura rigida dello spessore di 3 cm. e quindi non può essere piegato, per cui prima di effettuare l'ordine si consiglia di PRENDERE BENE LE MISURE INTERNE DELLA CUCCIA IN CUI ANDRA' POSIZIONATO.

Dimensioni Peso approssimativo
60x40 cm 6 kg
60x50 cm 8 kg
70x50 cm 9 kg
75x50 cm 10 kg
75x60 cm 10 kg
80x60 cm 13kg
120x70 cm 16 kg