Sabbia Biokat's Fresh 10Kg


Lo puoi trovare in vendita su: Lettiere e Giochi per Gatti Gimborn by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Sabbia Biokat's Fresh 10Kg 

Gimborn,azienda Tedesca,leader nella produzione di lettiere per gatti, presenta Biokats Fresh. Questo nuovo, innovativo prodotto si aggiunge alla già vasta gamma di lettiere Gimborn, studiate per soddisfare ogni diversa esigenza del consumatore in fatto di praticità duso, igiene ed economicità.

Descrizione:

Biokats Fresh è una lettiera a base di argilla naturale, dai granuli medi, che risultano morbidi e piacevoli alle delicate zampette del micio, evitando, pertanto, che il gatto sollevi polvere allingresso o alluscita dalla vaschetta.
Biokats Fresh vanta unalta capacità agglomerante: la lettiera si lega ai liquidi, formando una pallina facilmente rimovibile e lasciando la parte restante perfettamente pulita. Il vantaggio consiste, quindi, nellaggiungere man mano altra lettiera invece che sostituirla completamente dopo pochi utilizzi. In questo modo Biokats Fresh durerà almeno 30/40 giorni! La nuova lettiera Biokats consente, inoltre, di neutralizzare efficacemente e, a lungo, i cattivi odori che si diffondono dalla toelette del gatto in tutta la casa, lasciando un ambiente privo di cattivi odori. Biokats Fresh è disponibile nella pratica confezione da 10kg, con maniglia, facilmente trasportabile.
 

Composizione:
Bentonite: 100% argilla naturale non trattata dall'eccellente capacità agglomerante.

Caratteristiche e vantaggi:

  • ottime capacità di assorbimento degli odori
  • praticamente privo di polveri (99,8%)
  • profumo estivo ed estremamente gradevole

Modalità d'uso: riempire la vaschetta pulita del gatto circa 7 cm di lettiera. Rimuovere giornalmente i grumi e gli escrementi solidi. Reintegrare anzichè riempire nuovamente! Gettare i rifiuti nel cestino dell'immondizia oppure nel cassonetto dei rifiuti biodegradabili (attenersi alle disposizioni vigenti a livello comunale). Non smaltire nel WC.

Gimborn

Cerca fra le offerte Gimborn su AMAZON!