Sabbia Biokat'sVictorycat fresh Silicio 7kg


Lo puoi trovare in vendita su: Lettiere e Giochi per Gatti Gimborn by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Sabbia Biokat's Victorycat fresh

Gimborn,azienda Tedesca,leader nella produzione di lettiere per gatti, presenta Biokats Micro Fresh. Questo nuovo, innovativo prodotto si aggiunge alla già vasta gamma di lettiere Gimborn, studiate per soddisfare ogni diversa esigenza del consumatore in fatto di praticità duso, igiene ed economicità.

Descrizione:

Al profumo di pino. Atossica e biodegradabile. Eccellente trattenimento degli odori. Ottimo assorbimento dei liquidi. Facile da pulire. Conveniente. Antibatterica.
La lettiera naturale Victorycat al profumo di pino è composta da granuli particolarmente assorbenti, che assorbono i liquidi in pochissimi secondi, impedendo così ai batteri di crescere, lasciando così la lettiera perfettamente asciutta.
 
 
Modalità d'uso: Tenere lontano dai luoghi dove si mangia e da donne in gravidanza. Dopo aver toccato la lettiera usata, si prega di lavarsi bene le mani e di lavare la vaschetta igienica regolarmente. Riempire la vaschetta pulita del gatto con circa 5-7 cm di Victorycat. La prima volta si consiglia di mescolare la nuova lettiera con una piccola parte di quella usuale. Il gatto si abituerà presto a quella nuova. Rimuovere giornalmente la lettiera sporca e gli escrementi essiccati e reintegrare la parte di lettiera mancante. Se si possiedono più gatti, piuttosto di riempire la vaschetta più del necessario, si consiglia di cambiarla più frequentemente. Per garantire l'igiene della toilette del gatto, sostituire completamente la lettiera 1 volta al mese o prima se necessario. Sistemare la toilette del gatto in un ambiente asciutto, poiché la lettiera assorbe continuamente l'umidità presente. Eliminare nei rifiuti domestici (per favore osservare le disposizioni comunali). Non gettare nel W.C.
 
Formato: 7kg/17lt 
Gimborn

Cerca fra le offerte Gimborn su AMAZON!