DIVANO FUSS MEMORY&FRESH CAMOUFLAGE


Lo puoi trovare in vendita su: Accessori Abbigliamento per Cani Ferribiella by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

DIVANO FUSS MEMORY&FRESH CAMOUFLAGE
 
I nuovi divani della linea Fuss Memory&Fresh offrono un comfort impareggiabile grazie al memory foam rimanendo sempre freschi grazie al water gel foam.
 
 
I divani ed i materassi Ferribiella FUSS MEMORY&FRESH sono realizzati in Italia sfruttando 3 strati di differenti materiali.
Sul primo lato 2 cm di memory foam (materiale messo a punto dalla NASA), garantiscono un comfort impareggiabile rispetto alle tradizionali imbottiture per materassi e divani; questo materiale altamente tecnologicoha la peculiarità di riuscire a prendere la forma del corpo che sostiene evitando così di assumere posture innaturali.
Al centro 6 cm di poliuretano garantiscono la giusta morbidezza.
Infine sul secondo lato 2 cm di water gel foam (una speciale schiuma atossica,priva di sostanze volatili e plastificanti) garantisce
grazie alla sua altissima capacità traspirante e alla sua capacità di disperdere rapidamente il calore di beneficiare di una piacevole sensazione di freschezza.
 
Misure:84x52x27
Ferribiella

Cerca fra le offerte Ferribiella su AMAZON!