Unipro Monoproteico Cucciolo al pollo da 400gr (ct. 24x400gr)


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

UNIPRO MONOPROTEICO AL POLLO


Alimento completo e bilanciato : i prodotti Unipro sono integrati con vitamine e sali minerali protetti, che non vengono "bruciati" durante la cottura perdendo la loro efficacia.

  • Alto valore nutritivo : Unipro utilizza solo carne scelta, ricca di proteine, che ne determina l'alto valore nutritivo e la massima digeribilità.
  • Assenza di sottoprodotti e derivati : Unipro non utilizza sottoprodotti né derivati, risultando quindi un prodotto unico nel mercato.
  • Senza coloranti né conservanti : i prodotti Unipro mantengono caratteristiche naturali essendo privi di coloranti e conservanti di sintesi.
  • Sterilizzato ad acqua e cotto al vapore : il sistema produttivo di Unipro prevede un'accurata sterilizzazione e preparazione della materia primae, successivamente, la cottura a vapore, in autoclave, a 120° di temperatura garantendo così il mantenimento dei valori nutrizionali.
  • Prodotto non testato su animali : nessun animale è stato direttamente o indirettamente maltrattato né sottoposto ad alcun tipo di esperimento.
  • Prodotto in Italia : tutti gli alimenti Unipro sono prodotti in Itali

INGREDIENTI: 
100% carne di pollo, olii vegetali, vitamine, sali minerali, Fos.

ANALISI CHIMICA:
Umidità 80.8%, Proteine gregge 11%, Grassi greggi 9%, Ceneri gregge 2%, Fibra grezza 0.3%, Calcio 0.6%, Fosforo 0.4%, Magnesio 0.02%.

INTEGRAZIONE PER KG DI PRODOTTO:
Vit. A 2200U.I., Vit. D3 250 U.I., Vit E 20 mg (alfa-tocoferolo 91%).

I prodotti Unipro sono integrati con : Vitamina A, denominata anche vitamina "antinfettiva". Ha un ruolo fondamentale nel controllo della funzionalità immunitaria, nei processi di crescita, così come nella vista e nello sviluppo fetale. Vitamina D3, conosciuta con il nome di "colecalciferolo". Fa parte di quel gruppo di sostanze nutritive che sostengono la crescita e la salute delle ossa regolando, a livello intestinale, il rapporto fra calcio e fosforo. La sua funzione è soprattutto quella di promuovere la mineralizzazione delle ossa e dei denti. Essa aiuta a sintetizzare quegli enzimi presenti nelle mucose preposte al trasporto attivo del calcio disponibile. Essa è inoltre preziosa nel mantenere un sistema nervoso stabile, un'azione cardiaca ed una coagulazione sanguigna normale, poiché tali funzioni sono collegate ad una buona utilizzazione da parte dell'organismo di calcio e fosforo. E' quindi indispensabile ed essenziale nell'alimentazione dei nostri cani, poiché il loro organismo non riesce a produrre la Vitamina D. Vitamina E, liposolubile, è composta da un gruppo di componenti chiamati "tocoferoli". E' la vitamina antiossidante per eccellenza, solubile nei grassi ed oli, protegge i lipidi delle membrane cellulari, principale bersaglio dei radicali liberi. Svolge inoltre un ruolo importante nella produzione dei globuli rossi, aiutando a produrre l'energia necessaria per nutrire i muscoli del corpo, specialmente il cuore. Sali minerali, tra i quali citiamo il rame. che è fondamentale per il metabolismo dell'emoglobina e delle proteine ed è dotato di una discreta azione antiossidante. Oli vegetali, come l'olio di semi di lino, ricco di Omega-3 e l'olio di semi di girasolearrow-10x10.png, ricco di Omega-6. Gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 sono indispensabili per la cute e per il pelo del cane.

 

 

UNIPRO

Cerca fra le offerte UNIPRO su AMAZON!