Hill's Prescription Diet Metabolic obesità 1,5Kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cani e Gatti Hill's anche linee veterinarie by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

 

Proprio come per la razza umana, quasi il 50% della popolazione degli animali domestici è in sovrappeso. Anche un po 'di peso in più può portare a gravi problemi di salute come le malattie cardiache. La qualità della vita e il rapporto con la famiglia risente del proprio soprappeso.

Hill Prescription Metabolic Diet e' la soluzione per la perdita di peso e una nutrizione di mantenimento clinicamente dimostrata per funzionare naturalmente con risposta unica metabolica per ogni cane di sostenere una sana perdita di peso e la manutenzione. Questa nutrizione svolta è clinicamente dimostrato di fornire in modo sicuro la perdita di grasso corporeo del 29% in soli 2 mesi, perché si lavora per controllare la fame, aiutando a tenere i gatti sentirsi pieno e soddisfatto tra i pasti.

Vantaggi principali
 

Prescription Diet Hill Canine soluzione metabolica Peso avanzata è formulato con i seguenti vantaggi:

  • Clinicamente dimostrato di migliorare in modo sicuro e naturalmente il metabolismo nei cani
  • Clinicamente testato per fornire in modo sicuro la perdita di grasso corporeo del 29% in 2 mesi nei cani
  • Clinicamente testato per evitare di riacquisto del peso dopo un programma di perdita di peso
  • Un portafoglio completo di cibo secco, cibo in scatola, ed altro progettati per lavorare insieme per garantire la perdita di peso sicuro e sano e il mantenimento facile del peso ideale
  • Gestione avanzata nutrizione peso per più famiglie di cani
  • Grande gusto e altamente appetibile supportato da una garanzia di rimborso del 100%


Altre Informazioni

Prescription Diet Hill Canine soluzione metabolica Peso avanzata che offre tutta la nutrizione che il vostro cane ha bisogno durante la perdita di peso e il suo mantenimento. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori informazioni su come il nostro Prescription Diet  e Scienza dieta alimenti può aiutare a mantenere il vostro cane in forma con un peso sano per tutta la vita.

Ingredienti

Pollo By-Product Meal, grano integrale, mais integrale, farina di glutine di mais, farina di crusca di piselli, buccette di soia, farina di soia, polpa di pomodoro essiccata, fegato sapore di pollo, polpa di barbabietola, semi di lino, olio di cocco, acido lattico, in polvere cellulosa, carne di maiale grasso (conservato con tocoferoli misti e acido citrico), fegato di maiale sapore, DL-metionina, L-lisina, sale iodato, carote essiccate, fosfato dicalcico, cloruro di potassio, acido lipoico, vitamine (L-ascorbile-2-polifosfato (fonte di vitamina C), supplemento di vitamina E, niacina, mononitrato di tiamina, vitamina A supplemento, pantotenato di calcio, biotina, supplemento di vitamina B12, piridossina cloridrato, supplemento riboflavina, acido folico, vitamina D3 supplemento), cloruro di colina, supplemento di vitamina E, minerali (solfato di manganese, solfato ferroso, ossido di zinco, solfato di rame, iodato di calcio, selenito di sodio), taurina, L-Carnitina, tocoferoli misti aggiunto per mantenere la freschezza, acido citrico aggiunto per mantenere la freschezza, beta-carotene, acido fosforico, estratto di rosmarino.

Average Nutrient And Caloric Contents

Dry 3096 kcal/kg (252 kcal/per cup²)

 

 


Nutrient Dry Matter1
%
Protein 30.1
Fat 10.8
Carbohydrate (NFE) 39.1
Crude Fiber 13.7
   
Calcium 0.79
Phosphorus 0.7
Sodium 0.37
Potassium 0.98
Magnesium 0.173
Carnitine 400 ppm
Vitamin C 260 mg/kg
Vitamin E 697 IU/kg

 

Hill's

Cerca fra le offerte Hill's su AMAZON!