Zampe pulite Paw Care Refill - Ricarica


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

ZAMPE PULITE E SANE
PawCare migliora notevolmente il benessere del vostro animale domestico e ligiene nella vostra famiglia. Pulisce delicatamente e in modo efficiente, elimina germi nocivi per le zampe delicate. Se usato regolarmente, PawCare previene la formazione di lacerazioni dolorose sulle zampe. Gli ingredienti attivi naturali sono piacevoli e benefici per la rigenerazione delle cellule. Inoltre, leffetto lipid replenishing aiuta a idratare zampe secche e screpolate.
           
PawCare da 185gr per cani di piccola taglia
Pawcare consente di mantenere sane e pulite le zampe del cane. Il composto penetra delicatamente tra i polpastrelli e le unghie rimuovendo sporco, germi, peli e detriti.
INGREDIENTI
Acqua, Etanolo farmaceutico, Glicerina, Guar naturale, Allantoina, Olio di Jojoba, Olio di mandorla, Diazolidinyl urea, Triclosan, Silver sulphate, Zinc sulphate monohydrate, Methyl paraben, Propyl paraben,
FREQUENZA DUSO
PawCare può essere applicato più volte fino a quando il composto ha raggiunto la capacità massima di assorbimento.
SEGUITO DESCRIZIONE PRODOTTO
Se usato regolarmente previene la formazione di lacerazioni dolorose sulle zampe. Gli ingredienti attivi naturali sono piacevoli e benefici per la rigenerazione delle cellule. Inoltre l'effetto lipid replenishing aiuta a idratare le zampe secche e screpolate.
CONSIGLI PER LUSO
Prendere la zampa del cane e premerla delicatamente nel composto PawCare. Togliere dopo 3/5 secondi. Le zampe bagnate devono essere asciugate prima della applicazione. Dopo l'utilizzo ripiegare il composto su se stesso, rimetterlo nel contenitore e chiudere il coperchio.
Quando la pasta Pawcare ha raggiunto la capacità massima di assorbimento ed ha perso il suo colore originale, è opportuno sostituirlo con una ricarica da 185gr, venduta separatamente.
PawCare

Cerca fra le offerte PawCare su AMAZON!