Royal Canin Hypoallergenic Small Dog 1kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Allergie ed intolleranze alimentari

È una dieta pensata per contrastare efficacemente i problemi di allergie o intolleranze alimentari del cane di taglia Mini (peso da adulto inferiore a 10 kg).

È un prodotto estremamente digeribile e con un basso potere allergizzante (grazie allimpiego di proteine idrolizzate della soia ed amido di riso) ed in grado di contrastare i problemi dentali ai quali i soggetti di piccola taglia sono particolarmente esposti.

 

 

 

HYDROLIZED PROTEIN

Lidrolisi è un processo che riduce la capacità delle proteine di indurre allergie ed intolleranze alimentari. In Hypoallergenic Small Dog la principale fonte di proteine è lidrolizzato di isolato proteico di soia che abbassa di molto la possibilità che il prodotto scateni allergie o intolleranze alimentari.


 

SKIN BARRIER

Elevati tenori di biotina, niacina e acido pantotenico, associati al complesso zinco/acido linoleico, riducono le perdite d'acqua attraverso la cute e rinforzano l'effetto barriera della cute stessa.


 

LOW RSS

Lurina sottosaturata è un ambiente in cui i cristalli non possono svilupparsi. Questo rende l'urina sfavorevole allo sviluppo dei calcoli di struvite e ossalato di calcio.


 

DENTAL HEALTH

Il polifosfato di sodio lega il calcio salivare, rendendolo non disponibile per la formazione del tartaro.

Royal Canin

Cerca fra le offerte Royal Canin su AMAZON!