Almo Nature Crocchette Holistic Adult Salmone e Riso Large 12Kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo Secco e Umido per Cane e Gatto Almo Nature by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Sacco  di crocchette Almo Nature cibo secco per cani con carne di pollo e riso integrale. Ipoallergenico e pensato per soddisfare le necessità nutrizionali di cani adulti di taglia grande.

Almo Nature Adult Large Salmone e Riso: un pasto completo ed equilibrato per il vostro cagnolone! Con tanto pesce e riso digeribile, insieme a preziose vitamine e minerali, queste crocchette rispondono perfettamente alle necessità naturali del cane. Frequenti cambi nell'alimentazione o intolleranze al cibo, possono portare, nel cane sensibile, a una scorretta assimilazione degli alimenti e problemi all'apparato digerente.

Ecco perché a soggetti delicati dovrebbe essere sempre ed esclusivamente somministrato un cibo ipoallergenico con ingredienti selezionati.

Per costituzione, i cani di taglia grande hanno una dentatura meno stretta rispetto ai loro simili di taglia piccola. La formazione di tartaro, dovuta ai resti di cibo e al conseguente sviluppo di batteri, va a danneggiare i denti dell'animale. Crocchette di grandi dimensioni, adatte alla misura del morso del cucciolo, aiutano a rinforzare la muscolatura della masticazione e facilitano l'assunzione del cibo.

Per una pelle sana, a sensibilità normale, e pelo lucente sono poi necessari anche vitamine e minerali, i cui principi attivi agiscono dall'interno verso l'esterno dell'organismo.

Nella produzione di Almo Nature Holistic Adult Large Salmone e Riso vengono impiegati soltanto gli ingredienti migliori. Almo Nature rifiuta l'uso di additivi come appetizzanti o conservanti artificiali. Per la conservazione del cibo vengono utilizzati esclusivamente antiossidanti naturali.

Le caratteristiche di Almo Nature Holistic Adult Large Salmone e Riso:

  • crocchette per cani adulti di taglia grande
  • ipoallergenico, e dunque adatto anche ai soggetti sensibili
  • crocchette di dimensioni ottimali
  • salmone fresco
  • riso pregiato
  • equilibrato rapporto calcio-fosforo
  • antiossidanti naturali, per garantire la conservazione e stabilità del prodotto
  • miscela mirata di sostanze attive dalle proprietà benefiche per la salute dell'animale:
    ? alfa alfa (erba medica), per l'assorbimento di minerali essenziali
    ? estratto di vinaccia per favorire il benessere globale dell'animale
    ? calendola, per pelle sana e pelo lucente

Almo Nature Holistic Adult Large al salmone e riso si adatta ottimamente a cani di grande taglia. La confezione da 2 kg è dotata di chiusura salvafreschezza.

Ingredienti:
salmone (di cui fresco >24%), riso integrale (<26%), farina di glutine di mais, olio di pollo, barbabietola rossa, semi di lino, olio di semi di girasole, alfa alfa (erba medica), olio di salmone, lievito, calendola, estratto di yucca, estratto di the verde, estratto di vinaccia, minerali, vitamine.

Sostanze aggiunte:
glucosamminsolfato (1 g/kg), condroitinsolfato (1 g/kg).

Almo Nature

Cerca fra le offerte Almo Nature su AMAZON!