Hill's Prescription Diet d d disturbi della cute Cervo&Piselli scatoletta 156gr


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cani e Gatti Hill's anche linee veterinarie by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Prescription Diet Feline d/d Cervo e Piselli è stato formulato per la gestione nutrizionale dei gatti con allergia alimentare e intolleranze.

Benefici Chiave

  • Il cervo e i piselli vengono utilizzati raramente negli alimenti per gatti e questo quindi diminuisce il rischio che il vostro gatto allergico abbia una reazione a questa dieta.
  • Aiuta a ridurre i sintomi delle rezioni avverse al cibo e mantiene la cute sana con livelli ottimali di acidi grassi omega 3.
  • Ha un'ottima appetibilità e facilita l'alimentazione mista miscelando sia secco che umido per una grande soddisfazione del gatto.
  • Aiuta ad alleviare o lenire sintomi digestivi fastidiosi dovuti alle reazioni avverse al cibo

Si prega di rivolgersi al veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro gatto.

Ingrediente

Cervo, farina di piselli, estratto proteico di piselli, olio vegetale, cellulosa, ossido di ferro, olio di pesce, DL-metionina, solfato di calcio, carbonato di calcio, taurina, sale iodato, cloruro di potassio, fosfato bicalcico, vitamine ed elementi in tracce.

Hill's

Cerca fra le offerte Hill's su AMAZON!