Kong Classic Dental StickLarge


Lo puoi trovare in vendita su: Giochi per Cani Kong Company by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il KONG Dental Stick ha una forma divertente, ideale per la masticazione del cane e anche per i giochi di lancio e riporto. I Denta-Ridges brevettati riducono la placca e i residui di cibo contribuendo, al tempo stesso, a una delicata pulizia abrasiva e alla salute di denti e gengive.

  • Ottimo da utilizzare con la pasta Alito fresco Stuff'N Easy Treat
  • Utilizzatelo come bastone da lanciare e riportare; è sicuro e affidabile
  • Contribuisce a mantenere puliti i denti e a lenire le irritazioni delle gengive
  • Fabbricato negli Stati Uniti
  • Disponibile in tre misure: S, M, L

La Storia - Questa azienda ci è stata depositata in grembo da un cane

Da quel momento, abbiamo iniziato a realizzare i nostri KONG utilizzando una gomma esclusiva, sicura per gli animali e nata per essere masticata. I cani adorano KONG. Il modo in cui rimbalza li tiene impegnati e li spinge a giocare, oltre ad avere una consistenza morbida che rende gradevole la masticazione e oltre ad essere, ovviamente, ultraresistente.. Anche i padroni adorano KONG! Possono riempirlo, lanciarlo, lasciarlo allaperto in giardino: KONG torna sempre come nuovo.

I cani e i loro padroni scelgono il KONG originale e tutti gli altri nostri giocattoli preferiti, perché sono divertenti. I giocattoli KONG sono il non plus ultra in fatto di qualità, originalità, varietà, sicurezza e valore. Date a un cane un KONG. Sarà il primo a farvi capire che non è soltanto un giocattolo: è un KONG.

KONG I cani hanno bisogno di giocare.

I cani cercano sempre nuovi modi per divertirsi e KONG offre a voi e al vostro migliore amico più divertimento per metro quadro di qualsiasi giocattolo esistente. Allora, dovè la magia?

Il nostro impegno per la qualità. Tutto ciò che facciamo è il meglio che possa esistere in assoluto, senza tralasciare nulla, mai.

Siamo orgogliosi di essere gli originali. Come i nostri KONG Classic, realizzati in gomma naturale KONG: è questo il motivo per cui le persone e i cuccioli di tutto il mondo conoscono KONG di fama.

Sappiamo che i cani hanno bisogno di varietà. Così come gli umani, i cani si annoiano: è un dato di fatto. Per questo motivo, KONG offre giocattoli con forme e dimensioni di ogni genere. Continuiamo a offrire un modo sano di giocare e non smetteremo mai di rinnovarci.

La sicurezza è sempre al primo posto. Non prenderemmo mai una decisione cattiva per il vostro migliore amico, tutto qui.

Poniamo la massima attenzione al fine di rendere KONG la scelta migliore per il vostro migliore amico.

Via libera ai giochi.

I cani non si annoiano mai con KONG perché con KONG il gioco è ogni volta diverso. Ecco alcuni giochi, semplici e di livello più avanzato, da fare con il vostro atleta preferito.

Inseguimento e riporto (facile)

Sedetevi a unestremità di un corridoio e lanciate un KONG verso la parete allestremità opposta. Lasciate che il cucciolo rincorra e riporti il giocattolo. Sedetevi con le braccia e le gambe aperte e fate in modo che Fido non si allontani.

Trova il premio (facile)

Ordinate al cucciolo di stare giù, quindi nascondete in vari posti dei KONG imbottiti. La regola è che il cane deve aspettare che abbiate finito di nascondere tutto. Date poi al cane il comando VAI! e godetevi il divertimento. È accettabile suggerire.
 

Tripla sfida KONG (facile)

I cani amano le sfide e le ricompense con rompicapo a base di cibo. Infatti, la maggior parte delle persone appartenenti alla nostra comunità usa giocattoli KONG ripieni di bocconcini per far divertire i propri cani. È un ottimo modo per tenere il cane impegnato e attivo quando si è impegnati o fuori casa. Tuttavia, a volte un solo KONG riempito di bocconcini non basta. Potrebbero servirne due o tre per tenere impegnato il vostro cane intelligente e attivo: lunghe cene con gli amici, notti fuori casa, lavorativi giornate di lavoro o lavori domestici. Tutte queste situazioni possono essere fonte di stress o noia e generare comportamenti sbagliati. Ma ecco un gioco adatto a impedire che ciò si verifichi.

Per giocare la tripla sfida KONG occorre utilizzare tre diversi giocattoli. Per esempio: un Kong Classic, un KONG Goodie Bone un KONG Stuff-A-Ball.

Riempiteli tutti e tre con bocconcini o croccantini KONG preferiti dal vostro cane o con una ricetta di vostra scelta. Assicuratevi di riempire ogni giocattolo in maniera differente, alcuni in modo che sia più difficile raggiungere il contenuto, così da rendere più interessante la sfida. La varietà rappresentata dai tre diversi rompicapo di cibo manterrà alto linteresse e il coinvolgimento del vostro cane. Ma soprattutto, il cane sarà contento e occupato con unattività che farà felici anche voi.

Kong Company

Cerca fra le offerte Kong Company su AMAZON!