Kong Classic FlyerLarge


Lo puoi trovare in vendita su: Giochi per Cani Kong Company by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

KONG Flyer è il miglior frisbee in gomma morbida disponibile sul mercato. Prodotto in resistente gomma KONG Classic, il Flyer non ferisce i denti del cane durante il divertente gioco del riporto.

  • Realizzato con la stessa gomma resistente del nostro KONG Classic
  • Frisbee perfetto per i giochi di lancio e riporto
  • Delicato sui denti e sulle gengive del cane
  • Da non utilizzare come giocattolo per la masticazione
  • Fabbricato negli Stati Uniti
  • Disponibile in due misure: S, L

La Storia - Questa azienda ci è stata depositata in grembo da un cane

Da quel momento, abbiamo iniziato a realizzare i nostri KONG utilizzando una gomma esclusiva, sicura per gli animali e nata per essere masticata. I cani adorano KONG. Il modo in cui rimbalza li tiene impegnati e li spinge a giocare, oltre ad avere una consistenza morbida che rende gradevole la masticazione e oltre ad essere, ovviamente, ultraresistente.. Anche i padroni adorano KONG! Possono riempirlo, lanciarlo, lasciarlo allaperto in giardino: KONG torna sempre come nuovo.

I cani e i loro padroni scelgono il KONG originale e tutti gli altri nostri giocattoli preferiti, perché sono divertenti. I giocattoli KONG sono il non plus ultra in fatto di qualità, originalità, varietà, sicurezza e valore. Date a un cane un KONG. Sarà il primo a farvi capire che non è soltanto un giocattolo: è un KONG.

KONG I cani hanno bisogno di giocare.

I cani cercano sempre nuovi modi per divertirsi e KONG offre a voi e al vostro migliore amico più divertimento per metro quadro di qualsiasi giocattolo esistente. Allora, dovè la magia?

Il nostro impegno per la qualità. Tutto ciò che facciamo è il meglio che possa esistere in assoluto, senza tralasciare nulla, mai.

Siamo orgogliosi di essere gli originali. Come i nostri KONG Classic, realizzati in gomma naturale KONG: è questo il motivo per cui le persone e i cuccioli di tutto il mondo conoscono KONG di fama.

Sappiamo che i cani hanno bisogno di varietà. Così come gli umani, i cani si annoiano: è un dato di fatto. Per questo motivo, KONG offre giocattoli con forme e dimensioni di ogni genere. Continuiamo a offrire un modo sano di giocare e non smetteremo mai di rinnovarci.

La sicurezza è sempre al primo posto. Non prenderemmo mai una decisione cattiva per il vostro migliore amico, tutto qui.

Poniamo la massima attenzione al fine di rendere KONG la scelta migliore per il vostro migliore amico.

Giochi:Inseguimento di un frisbee KONG (avanzato)

Provate a far girare un frisbee KONG sul pavimento, come una ruota. È un ottimo sistema per risvegliare linteresse del cane allinseguimento di un giocattolo. Fate ruotare il disco sul lato con un lancio a rotazione (vedi figura). Tenete il disco nel palmo della mano, rivolto verso lalto, con il pollice sui rilievi dellimpugnatura, fate rotolare il disco allindietro verso il bicipite, quindi lanciatelo in terra verso lesterno. Lasciate che il cane rincorra il disco; se lo insegue, abbiate cura di offrire al cane una lode o una ricompensa utilizzando un KONG StuffN Treat. Se il cane non insegue il disco, non preoccupatevi e non mostrate alcun segno di frustrazione. Tutto sommato, è solo una questione di apprendimento: continuate a provare e, prima o poi, vedrete i risultati. La stessa tecnica funziona molto bene anche con il giocattolo a forma di pneumatico KONG Traxx.

Kong Company

Cerca fra le offerte Kong Company su AMAZON!