Arden Grange Adult Medium Salmone e Riso


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Arden Grange ADULT salmon & rice è un alimento altamente digeribile ed appetibile, formulato da esperti nutrizionisti per soddisfare le esigenze nutrizionali di un cane adulto ed è adatto soprattutto a quei soggetti che hanno una pelle sensibile e/o con problemi di digestione. Gli alti livelli di acidi grassi Omega, naturalmente presenti nellolio di pesce, aiutano a ridurre il valore e gli effetti della istamina prodotta in risposta agli allergeni. Nutrire i nostri amici con Arden Grange riduce il rischio di intolleranze e allergie che causano problemi digestivi e cutanei. Tutti i prodotti della linea sono infatti privi di glutine, prodotti caseari, manzo e soia a cui l80% delle persone e degli animali è allergico. Non contengono aromi, né coloranti, né conservanti artificiali.

Ingredienti: Salmone Fresco (min 26%), Riso (min 26%), Farina di pollo*, Granoturco, Grasso di pollo*, Polpa di Barbabietola, Pollo fresco (min. 5%), Lievito di birra, Uova in polvere, Farina di Pesce*, Semi di Lino, Olio di pesce*, Minerali, Vitamine, Nucleotidi, FOS prebiotico, MOS prebiotico, Estratto di Mirtillo, Solfato di Condroitina, Solfato di Glucosamina, MSM, Estratto di Yucca. *Conservato con una miscela di tocoferoli ed estratto di rosmarino.

Analisi Chimica: Proteina greggia 25%, Grassi greggi 15%, Fibra grezza 2.5%, Ceneri gregge 7%, Umidità 8%, Omega6 3.89%, Omega3 0.95%. Tenori Vitamina A 20000 UI/kg, Vitamina D3 1500 UI/kg, Vitamina E 135 UI/kg, Calcio 1.2%, Fosforo P 0.75%, Rame 20 mg/kg (come solfato di rame).

 

 

 

Arden Grange

Cerca fra le offerte Arden Grange su AMAZON!