Shampoo alla Camomilla


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Ideale per tutti, in particolare per manti bianchi e cuccioli.

È uno shampoo specifico per cani dal manto bianco o chiaro, dal profumo dolce e rilassante. Appositamente studiato, contiene olio essenziale ed estratti di camomilla gialla (Matricaria Recutita). La Camomilla contiene bisabololo il quale ha azione emolliente e protettiva sulla pelle del cane. Ha effetto schiarente e sbiancante. 

Le erbe officinali:

CAMOMILLA (Matricaria Recutita). Nella tradizione popolare linfuso al 20% veniva usato per schiarire e dorare i capelli donandogli lucentezza. A livello cutaneo sono da ricordare le azioni antipruriginose e cicatrizzanti che rendono utili le preparazioni a base di camomilla nel trattamento di pelli e mucose infiammate e screpolate. 

Modalità d'uso:

bagnare il cane con acqua tiepida e utilizzare lo shampoo in quantità adeguata alla taglia. Lavare massaggiando la pelle ed il pelo in modo delicato. Attendere 2-3 minuti. Risciacquare on acqua tiepida.

Confezione 250 ml

Made in Italy

Azienda Agricola Officinalis

È immersa in unincontaminata valle dei Colli Berici: Val Liona in provincia di Vicenza. Silenzio e tranquillità avvolgono le persone che vi lavorano, e tutto si muove in funzione della terra e delle sue piante in un equilibrio perfetto. Lazzurro della Lavanda, larancio della Calendula, il viola della Malva, inebriano la mente e i profumi rapiscono il cuore.Ogni Ospite è sacro e tutti coloro che lo desiderano possono visitare lAzienda Agricola, i laboratori e le coltivazioni."
...Seminiamo, aiutiamo la piantina a crescere non utilizzando prodotti chimici. Raccogliamo i fiori e le foglie che, immergendoli nellacqua calda o nella glicerina, lasciano generosamente colore, profumo e principi attivi ottenendo le Acque Officinali.
Shampoo, lozioni, creme nascono da questi estratti naturali ideali per il cane e il gatto dotati dolfatto molto superiore alluomo e spesso allergici ai coloranti e profumi di sintesi. Sono Fitocosmetici naturali che contengono in loro la forza della natura.
"