Shampoo alla Lavanda


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Ideale per tutti e per tutte le pelli delicate (es.cuccioli) - azione repellente.

Meraviglioso shampoo alla lavanda, con estratti di fiori di Lavandafreschi che coltiviamo nell incantevole Val Liona. La Lavanda ha principi attivi per la pelle: tonificanti, rinfrescanti, lenitivi. La Lavanda favorisce un naturale effetto repulsivo su insetti, zanzare, flebotomi, pidocchi.Piacevolissimo nel profumo, deterge e pulisce la pelle lasciando un profumo naturale gradito al cane.

 Modalità d'uso:

bagnare il cane con acqua tiepida e utilizzare lo shampoo in quantità adeguata alla taglia. Lavare massaggiando la pelle ed il pelo in modo delicato. Attendere 2-3 minuti. Risciacquare on acqua tiepida.

Confezione 250 ml

Made in Italy

Azienda Agricola Officinalis

È immersa in unincontaminata valle dei Colli Berici: Val Liona in provincia di Vicenza. Silenzio e tranquillità avvolgono le persone che vi lavorano, e tutto si muove in funzione della terra e delle sue piante in un equilibrio perfetto. Lazzurro della Lavanda, larancio della Calendula, il viola della Malva, inebriano la mente e i profumi rapiscono il cuore.Ogni Ospite è sacro e tutti coloro che lo desiderano possono visitare lAzienda Agricola, i laboratori e le coltivazioni."
...Seminiamo, aiutiamo la piantina a crescere non utilizzando prodotti chimici. Raccogliamo i fiori e le foglie che, immergendoli nellacqua calda o nella glicerina, lasciano generosamente colore, profumo e principi attivi ottenendo le Acque Officinali.
Shampoo, lozioni, creme nascono da questi estratti naturali ideali per il cane e il gatto dotati dolfatto molto superiore alluomo e spesso allergici ai coloranti e profumi di sintesi. Sono Fitocosmetici naturali che contengono in loro la forza della natura.
"