FORZA10 Active Colon Fase2


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo secco per Cani e Gatti FORZA10 Made in Italy anche linee veterinarie by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Per cani da 1 a 50 kg di tutte le razze.

Intestinal Colon fase 2 è la dieta studiata dal Dr. Graziano Pengo in collaborazione con il Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet.
La presenza di proteine di elevata qualità, di riconosciuto valore biologico in sinergia con lalto contenuto di fibra alimentare (21%) e di elettroliti, rendono questo prodotto utile per un ottimale assorbimento intestinale e per contrastare le perdite di macro e micronutrienti essenziali.
Pesce di mare quale fonte proteica di alto valore biologico, facilmente assimilabile ed altamente digeribile.
Contenuto di Omega3 e 6: 3.6%.
Promozione di una corretta peristalsi intestinale attraverso la polpa di barbabietola, che migliora la funzionalità e le capacità assorbenti.

Intestinal Colon fase 2 è stato valutato dal Dipartimento Ricerca e Sviluppo SANYpet in uno studio clinico.


Composizione: riso, idrolisati proteici di pesce, farina di aringa, riso integrale, farina di riso, alghe (Ascophyllum nodosum), cellulosa, oli e grassi vegetali, olio di pesce, polpa di barbabietola, calcio carbonato, cloruro di sodio, cloruro di potassio, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.

Additivi (per kg): vitamina A 14500 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato 195 mg, colina cloruro 800 mg, DL-metionina 500 mg, solfato di zinco, monoidrato 137 mg (Zn 50 mg), chelato di rame(II) di amminoacidi idrato 39 mg (Cu 10 mg). Additivi tecnologici: antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 14.4 mg. Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 0.3 mg.

Componenti analitici: umidità 9%, proteina grezza 26%, grassi grezzi 14%, fibre grezze 4,9%, ceneri grezze 7%. calcio 1,2%, fosforo 1%, sodio 0,5%, potassio 0,9%. Acidi grassi essenziali 3.7%.

Energia Metabolizzabile: 3864 kcal/kg 16,1 MJ/kg.

Periodo dimpiego:

Riduzione dei disturbi dellassorbimento intestinale: fino a 12 settimane.
Compensazione della cattiva digestione: inizialmente fino a 12 settimane e per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica.


Non indicato per cagne in stato di gravidanza o allattamento.

Lo stabilimento può lavorare anche proteine di pollo, agnello, cervo, cavallo, maiale.