DISUGUAL WEIGHT OBESITY 400gr CONF.6PZ


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cane e Gatto Disugual by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Disugual Metabolic Balance - DIET DOG è la nuova linea dietetica Disugual indicata per cani che, a causa di problematiche o patologie, necessitano di un'alimentazione specifica.

WEIGHT è un alimento per cani con problemi di SOVRAPPESO e per questo è stato studiato per mantenere un valore di Energia Metabolizzabile minore.

E' un alimento completo privo di carboidrati aggiunti, integrato con L-carnitina per favorire la metabolizzazione degli acidi grassi allinterno dei mitocondri e con laggiunta di prebiotici (MOS e XOS), utili per la funzione intestinale.

E' arricchito con semi di Plantago psyllium che conferiscono al prodotto la giusta dose di fibre alimentari, supportando così il sistema gastro enterico del cane e con olio di cocco, che contiene acidi grassi a media catena, fonte di energia prontamente disponibile che, al contempo, non va ad innalzare i livelli di colesterolo presente nel sangue.

Disugual

Cerca fra le offerte Disugual su AMAZON!