DISUGUAL - TONNO ADULT SMALL da 1 kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cane e Gatto Disugual by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

ALIMENTO COMPLETO MONOPROTEICO DISUGUAL - PESCE ADULT SMALL
 
DESCRIZIONE
Alimento completo monoproteico per cani di taglia piccola con carne di pesce. Contiene il giusto bilanciamento nutritivo per soddisfare il metabolismo particolare di questi cani, mantenendo la loro forma fisica ed una sana dentatura. Il pesce contiene delle proteine
molto nobili e digeribili ed è ricco naturalmente di acidi grassi Omega3, essenziali per il cane.
 
CONSIGLI PER L'USO
Il cambio di alimentazione deve essere effettuato gradualmente in un massimo di 7 giorni.
Nutrire il cane con due pasti al giorno, in linea con la raccomandazione della razione giornaliera. La razione andrà aggiustata a seconda delletà, temperamento e livello di attività del cane. Lasciare sempre a disposizione dellacqua fresca.
 
 
COMPOSIZIONE
farina di pesce (tonno min. 26%), sorgo bianco, piselli, riso, grasso di pollo, lievito di birra, alghe (Ascophyllum nodosum), olio di pesce, sostanze minerali, inulina da cicoria (FOS), mannano oligosaccaridi, Yucca schidigera.
Additivi (per kg):
Additivi nutrizionali: vitamina A (3a672a) 17000 UI, vitamina E/tutto-rac-alfa-tocoferile acetato (3a700) 290 mg, colina cloruro (3a890) 2000 mg, DL-metionina (3c301) 500 mg, solfato di zinco monoidrato (3b605) 137 mg (zinco 50 mg), chelato rameico idrato di glicina (3b413) 47 mg (rame 10 mg). Additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: Rosmarinus officinalis 22 mg.
Senza conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali aggiunti
 
 

 

Disugual

Cerca fra le offerte Disugual su AMAZON!