Entero Active 100ml

ENTERO ACTIVE

Il simbiotico innovativo frutto di una tecnologia naturale


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI

Enteroactive è un preparato dietetico naturale derivato da un processo di germinazione e fermentazione dellorzo, con 8 ceppi diversi di fermenti lattici, per 4 settimane. Si avvale di un processo di fabbricazione unico e brevettato che permette di superare i limiti dei tradizionali prodotti liofilizzati. Enteroactive si presenta sotto forma di emulsione fluida, con un apposito flacone erogatore, caratteristiche peculiari che rendono la sua somministrazione semplice e pratica. Aiuta lorganismo nel processo di digestione e assimilazione degli alimenti e crea le condizioni favorevoli per un normale ed ottimale sviluppo della flora batterica intestinale .Stimola il sistema immunitario contro fattori infiammatori e infettivi del tratto digerente. Il prodotto può essere associato o somministrato simultaneamente a medicinali veterinari (es. antibiotici, sulfamidici ecc.) senza che ne sia compromessa in alcun modo lefficacia e il meccanismo di azione.

COMPOSIZIONE

Acqua deionizzata, (FAP) Probiotici e Prebiotici provenienti da cereali germinati e fermentati con 8 tipi di fermenti lattici (Enterococcus faecium, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Lactobacillus helveticus, Lactobacillus plantarum, Propinibacterium globosom, Streptocuccus cremosis, Streptocuccus trermophilus), (MOS) mannooligosaccaridi e Beta glucani naturali da fermentazione, (FOS) Inulina, Estratto di malto Aromi.

MODALITÀ DUSO

Direttamente per via orale o miscelata agli alimenti solidi o liquidi alle seguenti dosi, 1 - 2 volte al giorno.

DOSAGGIO

Gatto e cane (fino a 10 kg): 1 erogazione (circa 2 ml)

Cane (da 10 a 20 kg): 2 erogazioni (circa 4 ml)

Cane (da 20 a 30 kg): 3 erogazioni (circa 6 ml)

Cane (oltre 30 kg): 4 erogazioni (circa 8 ml)

La temperatura non diminuisce in alcun modo lefficacia del prodotto anche se è consigliabile conservarlo in un luogo fresco ed asciutto, lontano dai raggi del sole e ad una temperatura compresa tra 5 25 °C.

CONFEZIONE

100 ml in flacone pet marrone con tappo a erogatore volumetrico

SLAIS s.r.l

Cerca fra le offerte SLAIS s.r.l su AMAZON!