Elbi Cuccia Woody

Forme e strutture, materiali e colori pensati per il massimo comfort dei tuoi grandi amici. Abbiamo la fortuna di poter trascorrere la nostra esistenza con esseri speciali, che chiedono di condividere con noi ogni istante. Ed è per questo che pensare al loro comfort, alla funzionalità degli oggetti necessari al loro benessere, è una cosa seria.


Lo puoi trovare in vendita su: Cucce per Cani e Gatti Elbi Made in Italy by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

La cuccia Woody è stata appositamente progettata a doppia parete per aumentarne notevolmente lisolamento termico: la presenza di una camera daria interposta tra la parete interna e quella esterna della cuccia impedisce la dispersione di calore che il cane trasferisce allabitacolo durante i mesi freddi, e ne evita il surriscaldamento nei mesi più caldi. Lingresso laterale è stato progettato per riparare maggiormente il vostro cane soprattutto dal freddo e dalle intemperie. Il tetto sporgente ripara ulteriormente labitacolo dal maltempo. Grazie alle sue dimensioni e alla cabina interna ben riparata, la cuccia Woody è ideale anche per le cucciolate. I piedini dappoggio sul fondo esterno della cuccia la mantengono leggermente rialzata da terra per un maggior isolamento, in modo da evitare dispersioni di calore del cane a contatto con lumidità del terreno.

Laccesso alla cuccia Woody è dotato di serie di una porticina in materiale plastico trasparente, resistente e flessibile. Alloccorrenza la porticina, fissata con delle viti, può essere facilmente rimossa.

Il materiale di produzione è atossico, riciclabile, lavabile.  

 
La cuccia Woody presenta le seguenti caratteristiche:

DISPONIBILE IN 2 MISURE:
- Taglia 1 Media: dimensioni esterne 650 x 950 x 800 - portina: 320 x 450
- Taglia 2 Grande: dimensioni esterne 875 x 1290 x 1035 - portina: 440 x 615

COLORI: colore corpo: marrone anticato - colore tetto: terracotta
MATERIALE: robusto poliestere, alta resistenza agli urti, ai raggi ultra violetti e alle alte temperature
STRUTTURA: tetto removibile, perfettamente impermeabile e con presa d'aria posteriore
IGIENE E PULIZIA: i modelli Woody hanno il tettino smontabile
 
L'AZIENDA
 
Fondata nel 1965 a Vigodarzere (PD), Elbi si è sempre contraddistinta per la varietà di gamma e la vocazione internazionale. Lazienda opera infatti da quasi 50 anni nel campo della termoidraulica, costruendo nel tempo una solida reputazione ed immagine di se stessa nei maggiori mercati mondiali.
Nel 1990 viene fondata Elbi of America, Inc. con sede a Houston, Texas. Inizialmente svolge il ruolo di semplice attività commerciale, imparando a conoscere culture e mentalità di un paese vasto e complesso come il continente americano.
Elbi Made in Italy

Cerca fra le offerte Elbi Made in Italy su AMAZON!