Advantix


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Uccide le pulci e le larve presenti nell'ambiente*, Uccide le zecche. Riduce il rischio di trasmissione di Leishmaniosi e di altre malattie (CVBD = Canine Vector Borne Disease) come Ehrlichiosi, Borreliosi e Rickettsiosi. Senza obbligo di ricetta medica veterinaria.

Indicazione: antiparassitario per uso esterno a base di Imidacloprid e Permetrina.

Disponibile nei formati: per cani fino a 4 kg, per cani oltre 4 kg fino a 10 kg, per cani oltre 10 kg fino a 25 kg, per cani oltre 25 kg. 

Advantix non solo elimina pulci e zecche, ma ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi: 

Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nellambiente circostante il cane trattato.

Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come Borreliosi, Rickettsiosi, Ehrlichiosi.Repelle zanzare e flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come la Leishmaniosi.Può essere usato in cagne in gravidanza e in allattamento.È efficace anche se il cane si bagna.

Non utilizzare su cuccioli di età inferiore alle 7 settimane e al peso indicato per ciascuna confezione.

Advantix non sostituisce il trattamento preventivo della filariosi. Il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ogni 2-3-4 settimane. E' un medicinale veterinario: chiedi consiglio al tuo veterinario. Leggere attentamente le avvertenze nel foglio illustrativo. Tenere fuori dalla portata dei bambini ed usare particolare attenzione finché il sito di applicazione non sia asciutto. L'uso scorretto può essere nocivo. Aut. pub. n. 91/VET/2012

Bayer

Cerca fra le offerte Bayer su AMAZON!