DISUGUAL - POLLO HAIRBALL CAT


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cane e Gatto Disugual by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

DESCRIZIONE Alimento completo per gatti adulti formulato con ingredienti completamente naturali e di prima scelta. La sua formula specifica contribuisce alleliminazione dei boli di pelo ed evita la loro formazione, garantendo allo stesso tempo il contenuto nutrizionale indispensabile per il mantenimento ottimale delle condizioni di salute del gatto. Un alimento altamente appetibile e digeribile per i palati più raffinati. La sua ottima digeribilità lo rende adatto anche ai gatti particolarmente sensibili a livello intestinale.

CONSIGLI PER L'USO Il cambio di alimentazione deve essere effettuato gradualmente in un massimo di 7 giorni. La quantità giornaliera consigliata è necessaria per il normale mantenimento del peso corporeo. Tenere controllato il peso del gatto e aumentare o diminuire la quantità somministrata di conseguenza. Lasciare sempre a disposizione dellacqua fresca.

COMPOSIZIONE carne fresca di pollo (31%), carne disidratata di pollo (30%), riso (12%), grasso di pollo, idrolizzato di fegato di pollo, mais (4%), lievito di birra, lignocellulosa, proteina di riso, polpa di barbabietola, olio di pesce, pesce, uovo disidratato, sostanze minerali, estratto di malto, inulina (FOS) (0.1%), mannano-oligosaccaridi (0.1%), estratto di agrumi, Yucca schidigera.

Disugual

Cerca fra le offerte Disugual su AMAZON!