DISUGUAL - POLLO PUPPY LARGE


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo umido e secco per Cane e Gatto Disugual by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

ALIMENTO MONOPROTEICO COMPLETO DISUGUAL - POLLO PUPPY LARGE
 
DESCRIZIONE
Alimento completo per cuccioli di taglia grossa. Il cucciolo di stazza grossa ha bisogno di nutrienti specifici per la crescita e di maggiore energia fino al momento in cui raggiunge letà adulta, circa ai 15 mesi. La formula specifica Disugual è altamente energetica e contiene un elevato tenore di proteine a elevato valore biologico necessario per il corretto sviluppo. Inoltre, contiene glucosamina e condroitina come supporto alle articolazioni.
 
CONSIGLI PER L'USO
Il cambio di alimentazione deve essere effettuato gradualmente in un massimo di 7 giorni.
Nutrire il cucciolo con tre pasti al giorno, in linea con la raccomandazione della razione giornaliera. La razione andrà aggiustata a seconda delletà, temperamento e livello di attività del cucciolo. Lasciare sempre a disposizione dellacqua fresca.
 
COMPOSIZIONE
Carne disidratata di pollo (min. 27 %), Carne fresca di pollo (min. 15 %), Riso (min. 15 %), Mais (min. 10 %), Olii e grassi, Polpa di barbabietola, Idrolizzato di fegato di pollo, Farina di pesce, Uova in polvere, Lieviti, Minerali, Semi di lino, Olio di pesce, Inulina (FOS), Mannano-oligo-saccaridi, Estratto di agrumi (ricco in bioflavonoidi), Estratto di yucca, Glucosamina, Condroitina.
Senza conservanti, coloranti e appetizzanti artificiali aggiunti

 

Disugual

Cerca fra le offerte Disugual su AMAZON!