Almo Nature Classic Dogs 24x95 gr con Tonno e Pollo


Lo puoi trovare in vendita su: Cibo Secco e Umido per Cane e Gatto Almo Nature by Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Tonno e Pollo
Composizione: salmone min. 38%, zucca min. 12%, acqua di cottura, riso 3%. Componenti analitici: proteina grezza 10%, fibra grezza 0,1%, oli e grassi grezzi 0,2%, ceneri grezze 1,5%, umidità 87%. 332 kcal/kg.

Almo Nature Classic per è un alimento umido per cani composto da soli ingredienti puri, cioè privi di qualsiasi additivo.

Almo Nature Classic per cani è disponibile in lattine da 95g e 290g in sette ricette per cani adulti e nella ricetta al Pollo per cuccioli.

Lalimento umido stimola lolfatto del cane garantendo, da un punto di vista nutrizionale, lapporto di ulteriori micronutrienti che possono essere importanti anche in particolari situazioni della vita del cane.

Almo Nature Classic è un condimento naturale e di alta qualità per le crocchette del cane.

Stimola l'olfatto del tuo cane!
Per lequilibrio nutrizionale ottimale di un cane sano, Almo Nature consiglia di offrirgli unalimentazione varia, che alterni tra le diverse fonti proteiche: carni bianche, carni rosse e pesce.
Anche se la sua dieta può essere composta solo da crocchette, aggiungere una piccola quantità di cibo umido contribuisce a stimolare l'olfatto e rende il suo pasto ancora più gratificante!

Almo Nature

Cerca fra le offerte Almo Nature su AMAZON!