Acarene 150ml


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Spray antiparassitario per uso esterno, soluzione per conigli da compagnia
Bombola spray 150ml

Composizione:
d-Phenotrin - Piperonil butossido - Eccipienti

Indicazioni:
Terapia e profilassi delle infestazioni parassitarie sostenute da ectoparassiti e nel trattamento della rogna dellorecchio, sostenuta da Psoroptes cunicoli, delle infestazioni da Cheylettiella parasitovorax, Sarcoptes scabini, Demodex cunicoli e da pulci.

Dosi e uso:
Agitare la bombola prima dell'uso, quindi spruzzare il prodotto sui soggetti da trattare da una distanza di 20 cm, operando con brevi spruzzi (circa 3 da 5 secondi) per ogni coniglio al fine di evitare un raffreddamento eccessivo dovuto alla rapida evaporazione del propellente con conseguente rischio di affezioni respiratorie. Evitare di spruzzare il prodotto sul muso dei conigli. Ripetere il trattamento dopo 5 giorni dalla prima applicazione per evitare re-infestazioni. E consigliato trattare i soggetti ogni 30 giorni. Non superare le dosi consigliate.

Utilizzare guanti protettivi in caso di applicazione mediante massaggio. Poiché gli acari si annidano negli interstizi delle gabbie e degli accessori di allevamento si consiglia di immergere periodicamente tali attrezzature in una soluzione disinfestante preparata con acqua molto calda lasciandoli a bagno per 12 ore e successivamente lasciarli asciugare perfettamente prima del riutilizzo.