Shampoo Mallo di Noce e Mirtillo Nero


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Shampoo per manti scuri con estratti di Mallo di Noce e Mirtillo Nero da 250ml

 
La ricerca scientifica condotta nei laboratori BELCANE BELGATTO ha studiato una linea di prodotti pensati per la pulizia, ligiene e la salute dei tuoi amici a 4 zampe.
Belcane Belgatto
Lo Shampoo per manti scuri L'Angelica grazie alla presenza degli estratti di Mallo di Noce e Mirtillo Nero dona lucentezza ed accentua il colore scuro. Questo shampoo è specifico per manti scuri o neri
 
Da oggi lesperienza e la qualità che contraddistinguono lIstituto Erboristico LAngelica si mettono al servizio di una nuova Linea di prodotti dedicata ai nostri piccoli amici a 4 zampe. Tutte le formule sono studiate per mantenere il nostro animale sano e in forma in modo non aggressivo, coerentemente con la filosofia dellIstituto grazie alluso dei suoi estratti naturali, sicuri ed efficaci.
Di qualsiasi razza siano i nostri piccoli amici, vento, pioggia e agenti atmosferici condizionano la pulizia e la bellezza del pelo e della pelle. La linea di Shampoo e Balsamo LAngelica BELCANE è appositamente studiata per garantire una delicata detersione unitamente a una visibile lucentezza e lieve profumazione.
 
Grazie alla sinergia tra gli oligoelementi, aminoacidi, vitamine e grassi di origine vegetale è nata una nuova linea di mangimi complementari per i tuoi amici a 4 zampe, che garantisce unalimentazione bilanciata e sana, dal gusto piacevole.
 
Molto delicati sono inoltre gli occhi e le orecchie dei nostri amici a 4 zampe che necessitano di unattenzione quotidiana: le soluzioni detergenti e igienizzanti LAngelica BELCANE e BELGATTO aiutano la pulizia di queste zone contribuendo a prevenire le infezioni batteriche.
 
 
Modalità d'uso: Applicare lo shampoo sul pelo precedentemente bagnato con acqua tieoida (25°). Distribuire uniformemente il mprodotto sulla superficie del pelo. Massaggiare delicatamente tutto il corpo in modo da formare la schiuma, quindi sciacquare.Ripetere l'operazione rispettando un tempo di posa di 5 minuti prima di sciacquare abbondantemente con acqua pulita tenendo chiuse le orecchie e facendo attenzione agli occhi. Si consiglia l'uso abbinato del balsamo L'ANGELICA ad azione districante per rendere il pelo facilmente pettinabile e corposo.
 
Ingredienti: Aqua, Sodium Laureth Sulfate,Cocamidopropyl Betaine, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Parfum, Glycerin, Propylene Glycol, PEG-200, Hydrogenated Glyceryl Palmate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Juglans Regia, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Polyquaterniu-10, Tetrasodium EDTA, Sodium Benzonate, Methylisothiazolinone, Phenoxyethanol, CI 60730.
 
Peso:250ml