Arden Grange Adult Medium Agnello e Riso


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Arden Grange ADULT ricco in agnello e riso è un alimento altamente appetibile e digeribile adatto a tutte le razze di cani adulti. E particolarmente raccomandato ai soggetti che soffrono di intolleranze o allergie alimentari. Nutrire i nostri amici con Arden Grange riduce il rischio di intolleranze e allergie che causano problemi digestivi e cutanei. Tutti i prodotti della linea sono infatti privi di glutine, prodotti caseari, manzo e soia a cui l80% delle persone e degli animali è allergico. Non contengono aromi, né coloranti, né conservanti artificiali.

Ingredienti: Farina di Agnello (min 30%), Riso (min 26%), Granoturco, Grasso di pollo*, Polpa di Barbabietola, Lievito di birra, Uova in polvere, Farina di Pesce*, Semi di Lino, Olio di pesce*, Minerali, Vitamine, Nucleotidi, FOS probiotico, MOS probiotico, Estratto di Mirtillo, Solfato di Condroitina, Solfato di Glucosamina, MSM, Estratto di Yucca. *Conservato con una miscela di tocoferoli ed estratto di rosmarino.

Analisi Chimica: Proteina greggia 25%, Grassi greggi 16%, Fibre gregge 2%, Ceneri gregge 6%, Umidità 8%, Omega6 3.5%, Omega3 0.4%. Tenori Vitamina A 15000 UI/kg, Vitamina D3 1500 UI/kg, Vitamina E 80 UI/kg, Calcio 1.53%, Fosforo P 1.1%, Rame 20 mg/kg (come solfato di rame).

Arden Grange

Cerca fra le offerte Arden Grange su AMAZON!