EPI-OTIC soluzione125 ml


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Detergente auricolare con anti-adhesive complex


EPI-OTIC è una soluzione detergente e non irritante, specificatamente studiata per la prevenzione e il controllo dellotite esterna del cane e del gatto.
La particolarità della formulazione di EPI-OTIC è basata sullazione complementare dei suoi ingredienti, che rinforza le proprietà detergenti del prodotto.
Lacido salicilico associato al docusato di sodio, elimina i residui cellulari e il cerume in eccesso, oltre a mantenere asciutto il condotto uditivo.
Lassociazione di PCMX (Paraclorometaxilenolo) e EDTA (Acido Sodico etilendiamminicotetracetico) contribuisce a ripristinare lequilibrio microbico del condotto uditivo. Lassociazione esclusiva dei monosaccardidi (Glicotecnologie Virbac) ha un effetto anti-irritante e limita laderenza dei microrganismi alla superficie cutanea (Anti-adhesive Complex).


Composizione

Basi detergenti delicate, Acido salicilico, Docusato di sodio, PCMX (Paraclorometaxilenolo), EDTA (Ac. Sodico etilendiamminicotetracetico), Monosaccaridi (Glicotecnologie Virbac), pH 7.


Indicazioni
 

EPI-OTIC si utilizza nel cane e nel gatto per prevenire lotite nelle razze predisposte, o prima dellapplicazione di un prodotto per il trattamento auricolare.
Seguire le raccomandazioni del proprio veterinario (impiego consigliato: 1-2 volte la settimana in mantenimento).


Modalità duso
 

Ruotare il tappo bianco e applicare unabbondante quantità di EPI-OTIC nel condotto uditivo, massaggiare delicatamente la base dellorecchio e
asciugare con del cotone il prodotto in eccesso.
Evitare unesposizione prolungata a temperature superiori a 30°C.


Confezione
EPI-OTIC 125 ml.
 

Virbac

Cerca fra le offerte Virbac su AMAZON!