Front line combo 10-20 Kg


Lo puoi trovare in vendita su: Cani e Gatti Pet Shop e potresti provare a cercare fra le offerte AMAZON
 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

Azione rapida e lunga durata: Se si fa  un bagno o immersioni in acqua si consiglia l'applicazione nei 2 gg successivi.

Frontline Combo Spot-On Cani M Per cani di peso compreso tra 10-20 Kg. Soluzione antiparassitaria per trattamento cutaneo e per la prevenzione delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi.

Confezione: 3 pipette da 1.34 ml.

Indicazioni: Elimina pulci, zecche e pidocchi masticatori. Previene la contaminazione dell'ambiente in cui vivono gli animali trattati dagli stadi immaturi delle pulci. Per cani di peso compreso tra 10-20 Kg.

Caratteristiche: É una soluzione per applicazione topica cutanea. Elimina le pulci dal tuo cane e lo protegge dalle reinfestazioni per 2 mesi. Inibisce lo sviluppo delle uova, delle larve e delle pupe delle pulci per 8 settimane, prevenendo cosà la contaminazione dell'ambiente in cui vive il tuo cane per 8 settimane. Elimina le zecche dal tuo cane e lo protegge dalle reinfestazioni per 1 mese. Elimina i pidocchi masticatori. Immersioni in acqua o bagni settimanali con shampoo medicati al 2% di clorexidina per 6 settimane non riducono l'efficacia di Frontline Combo Spot-On. Può essere utilizzato nel programma peri il controllo della Dermatite Allergica da Pulce (DAP). Modalità  d'uso Applicare solo su cute integra. Rispettare la zona d'applicazione indicata, applicando il prodotto tra le scapole dell'animale in modo da evitare un possibile leccamento. Allargare il pelo del cane sul dorso fra le scapole fino a rendere visibile la pelle. Ingredienti Fipronil, (S)-methoprene.

Avvertenze Frontline Combo Spot-On Cani puಠessere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo dell'allattamento. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C. Conservare nella confezione originale. Il prodotto non utilizzato o le confezioni vuote devono essere smaltite secondo La legislazione vigente. Fipronil e (S)-methoprene possono essere dannosi per gli organismi acquatici. Non contaminare stagni, corsi d acqua o canali con il prodotto o con i contenitori vuoti

Merial

Cerca fra le offerte Merial su AMAZON!